Seleziona una pagina

Non solo arredamento e rivestimenti, come azienda ci occupiamo anche di installazione e scelta di sanitari di qualità per privati e luoghi pubblici.
La produzione di sanitari dei quali ci avvaliamo, è realizzata in vitreous china (porcellana smaltata, anche chiamata porcellana feldspatica o porcellana dura), un materiale che garantisce la massima igienicità e impermeabilità.

sanitari

Le tendenze sui sanitari di servizio

La tendenza che possiamo trovare all’interno dei bagni per l’uso di servizio, in generale wc e bidet, è quella di seguire forme semplici privilegiando le versioni sospese (installate a muro senza scarico a terra) per ragioni di facilità di pulizia e design.

Come ultima tendenza esistono proposte, come quella di TECE che noi diEdilceramica proponiamo, di wc con funzione bidet incorporata, per ottenere vantaggi nella gestione degli spazi.

L’ambito in cui i sanitari si sono meglio espressi, per arredare con più personalità gli ambienti bagno, sono di certo le consolle per i lavabi, dove esistono soluzioni variegate in grado di soddisfare svariate preferenze estetiche (minimal, moderno, neo-classico, old-style e così via).

Per le pose i tempi sono simili alla posa delle piastrelle nei bagni, trattandosi di interventi coordinati.