Seleziona una pagina

Godanaa è un’azienda made in Italy, progetto parallelo di Valentino Garoni, uno dei due fratelli alle spalle di Edilceramica.
In questa breve intervista ci racconta la storia di questo progetto.

 

godanaa - kid

Che cos’è Godanaa e quando nasce?

Godanaa è un’idea imprenditoriale nata da una mia idea. Fa premio su oltre vent’anni di esperienza nel campo della produzione di rubinetteria in acciaio.
Continua così la tradizione di Edilceramica di nascere come azienda di produzione, prima di essersi evoluta in una società commerciale.
E’ stata fondata nel 2017 e produce e distribuisce, esclusivamente on-line, rubinetti e accessori in acciaio inossidabile AIS 316L, la qualità migliore in assoluto disponibile sul mercato.

Perché la scelta di questo nome?

Il nome prende spunto da una espressione dialettale usata da mio zio Rinaldo, uno dei soci fondatori di Edilceramica, che significa “devo andare”. Coniuga la tradizione con un’idea di movimento verso il futuro, il suono mi piaceva molto e anche la veste grafica che abbiamo scelto avvalora l’unicità del brand.

Qual è l’ambizione di questo progetto?

Il nostro obiettivo è riuscire a vendere le proposte di Godanaa direttamente al cliente finale, proponendo a prezzi competitivi un prodotto di altissima gamma.

 

 

godanaa

A chi si rivolge?

Oltre ai consumatori finali, per raggiungerli e vendere loro, intendiamo avvalerci dell’aiuto di prescrittori, ovvero studi di architettura ed interior design e installatori, che diventeranno di fatto i nostri partner commerciali.

Qual è la particolarità distintiva di Godanaa?

Godanaa vende un prodotto di alta gamma esclusivamente online, offrendo un elevato grado di personalizzazione: finiture, modularità, personalizzazioni, etc..
In un mercato dove i prodotti industriali sono sempre più standardizzati e simili, Godanaa ha l’ambizione di offrire ai propri clienti prodotti distintivi ed esclusivi, caratterizzati da una qualità industriale coniugata con dettagli artigianali.