Seleziona una pagina

L’estate è arrivata, così come la voglia di freschezza e di relax.
I fortunati che vivono sul Lago Maggiore hanno la possibilità di frequentare lidi, piscine e spiagge su tutto il territorio, ma non tutti hanno voglia di trovarsi in mezzo alla gente nelle ore più calde.

 

La soluzione? Una piscina privata nel proprio giardino di casa

 

Come azienda Edilceramica da anni collaboriamo con i migliori partner nazionali e internazionali per realizzare lavori di prestigio. Diamo particolare attenzione all’ambiente e alla cura estetica: è importante non deturpare il paesaggio e mantenere il progetto in linea con il contesto circostante.

piscina - cannero

 

Qui in foto, una piscina realizzata per un privato all’interno di una villa a Cannero Riviera.
Abbiamo curato i dettagli in modo speciale, così da garantire l’idea che la struttura appartenga al luogo in cui è stata installata.

 

piscina - dettaglio

 

Un altro lavoro di cui siamo particolarmente orgogliosi, è la realizzazione di una piscina per un privato in una casa di Feriolo. Un paesino sul Lago Maggiore che sembra uscito da una cartolina, incorniciato in un piccolo golfo da favola.
Dove prima sorgeva un parcheggio, oggi si può ammirare un’area relax con piscina per la famiglia e gli amici.
Un’oasi privata che non ha nulla da invidiare agli spazi dei grandi hotel.
Il progetto è stato realizzato con la collezione Mystone Pietra di Vals di Marazzi. Abbiamo utilizzato un gres porcellanato effetto pietra, pulito e ordinato, che ha permesso un’ottima resa estetica.

 

piscina - feriolo

 

Siamo fieri di questo progetto, che è piaciuto molto anche a Marazzi: l’azienda leader del settore ha infatti dedicato un articolo approfondito che si può trovare sulla loro homepage.