Seleziona una pagina

Per i nostri affezionati clienti del Canton Ticino da qualche mese c’è una novità: abbiamo una seconda sede!

L’azienda italiana Edilceramica vanta un’esperienza sul territorio pluriennale: è presente dal 1947, fondata dal signor Garoni ed oggi portata avanti dai figli Carlo e Valentino Garoni, come illustrato nell’articolo dedicato alla storia dell’azienda.

Negli anni Edilceramica ha stretto importanti relazioni di partnership e recentemente ha deciso di ubicare un secondo ufficio per essere più vicina alla clientela svizzera.
L’ufficio di rappresentanza ha sede ha Mezzovico, nel Canton Ticino. Venite a trovarci, c’è uno showroom annesso nel quale sono esposti i prodotti più prestigiosi e i brand di cui si avvale l’azienda.

 

showroom-canton ticino-edilceramica

Per contattarci

In Canton Ticino potete trovarci in Via Cantonale 59 – 6805 Mezzovico.
La sede è vicino a Lugano, facilmente raggiungibile anche da Milano.

“Per dedicare maggiore attenzione ai nostri clienti della vicina Svizzera – spiega Valentino Garoni – riceviamo solo su appuntamento. Preferiamo realizzare un servizio personalizzato senza fretta e per tutte le esigenze”.

Nella sede del Canton Ticino, siamo attrezzati per offrire tutti gli articoli di arredo bagno con le migliori marche.
I lavori di posa vengono realizzati con artigiani ticinesi.
Negli anni infatti, abbiamo creato dei contatti locali per poter fornire non solo i materiali ma anche la messa in posa.

Il responsabile commerciale dello showroom che si interfaccia con i clienti è Vittorio Crespi, aiutato da alcuni collaboratori e supportato costantemente dai fratelli Garoni.
Per contattarci e fissare un eventuale appuntamento potete utilizzare la form contatti del sito oppure telefonare a +41 795648290, siamo disponibili anche al sabato e in orari serali.

 

sede-mezzovico-canton ticino-edilceramica

 

Vi aspettiamo per una consulenza, non vediamo l’ora di sentire parlare dei vostri progetti.